C’è una novità importante nell’elenco dei convocati del Messina che affronterà il recupero infrasettimanale con il Castrovillari. Il difensore Sambinha ha ricevuto il transfer dalla federazione portoghese e sarà a disposizione di Biagioni per il match con i calabresi di Sasà Marra. Niente da fare, invece, per l’attaccante Balde, ancora in attesa dell’ultimo adempimento burocratico da parte della federazione albanese.

Continuano i problemi in attacco, quindi, per il tecnico romano che ha dimostrato di non saper fare di necessità virtù e nelle ultime settimane ha trovato enormi difficoltà con l’assenza di un centravanti di riferimento. La nota positiva, in questo senso, è rappresentata dal rientro di Arcidiacono che ha scontato il turno di squalifica e si prenderà certamente il posto da titolare al fianco di Tedesco e Catalano.

Il Messina, poi, fa il pieno di presenze in mezzo al campo, dove resta vivo il dubbio tra Janse, Traditi e Selvaggio, e in difesa in cui entrano in ballottaggio Sambinha e Ferrante. Assenti i soliti Dascoli e Mancuso, cui si è aggiunto il portiere Ragone.

La probabile formazione:
Lourencon; Biondi (’99), Zappalà, Sambinha, Barbera (2001); Amadio (’99), Genevier, Janse; Catalano, Tedesco (’98), Arcidiacono.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Lourencon, Meo
Difensori: Aldrovandi, Mbaye Ba, Sambinha, Barbera, Ferrante, Lundqvist, Zappalà
Centrocampisti: Amadio, Biondi, Bossa, Janse, Cocimano, Genevier, Selvaggio, Traditi
Attaccanti: Arcidiacono, Carini, Catalano, Tedesco

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 18 dicembre 2018 alle 18:20
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print