Messina con un Sambinha in più contro il Castrovillari

Arrivato il transfer per il difensore portoghese, mentre resta ai box Balde, in attesa del documento dalla federazione albanese. Torna Arcidiacono, out Ragone
18.12.2018 18:20 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Sambinha
Sambinha

C’è una novità importante nell’elenco dei convocati del Messina che affronterà il recupero infrasettimanale con il Castrovillari. Il difensore Sambinha ha ricevuto il transfer dalla federazione portoghese e sarà a disposizione di Biagioni per il match con i calabresi di Sasà Marra. Niente da fare, invece, per l’attaccante Balde, ancora in attesa dell’ultimo adempimento burocratico da parte della federazione albanese.

Continuano i problemi in attacco, quindi, per il tecnico romano che ha dimostrato di non saper fare di necessità virtù e nelle ultime settimane ha trovato enormi difficoltà con l’assenza di un centravanti di riferimento. La nota positiva, in questo senso, è rappresentata dal rientro di Arcidiacono che ha scontato il turno di squalifica e si prenderà certamente il posto da titolare al fianco di Tedesco e Catalano.

Il Messina, poi, fa il pieno di presenze in mezzo al campo, dove resta vivo il dubbio tra Janse, Traditi e Selvaggio, e in difesa in cui entrano in ballottaggio Sambinha e Ferrante. Assenti i soliti Dascoli e Mancuso, cui si è aggiunto il portiere Ragone.

La probabile formazione:
Lourencon; Biondi (’99), Zappalà, Sambinha, Barbera (2001); Amadio (’99), Genevier, Janse; Catalano, Tedesco (’98), Arcidiacono.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Lourencon, Meo
Difensori: Aldrovandi, Mbaye Ba, Sambinha, Barbera, Ferrante, Lundqvist, Zappalà
Centrocampisti: Amadio, Biondi, Bossa, Janse, Cocimano, Genevier, Selvaggio, Traditi
Attaccanti: Arcidiacono, Carini, Catalano, Tedesco