Messina, concluse le trattative sulle spettanze: accordo con 18 giocatori

La società ha provveduto al saldo e i calciatori hanno firmato le liberatorie. Nei prossimi giorni sono previsti gli incontri con gli altri sei tesserati, ma ora la priorità è la Coppa Italia
17.05.2019 22:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Messina, concluse le trattative sulle spettanze: accordo con 18 giocatori

Le trattative dei giorni scorsi tra l'Acr Messina e i giocatori sono andati a buon fine. La stessa società giallorossa, con un comunicato stampa, ne ha annunciato la conclusione con 18 calciatori sui 24 dell’attuale rosa, provvedendo al saldo delle spettanze e alla firma delle relative liberatorie da parte dei calciatori.

Ne mancano 6 ma è solo questione di tempo: "Per motivi di tempo legati alla trasferta di Coppa Italia non sono stati completati tutti gli incontri che avverranno nei giorni successivi. L’Acr Messina - si legge ancora nel comunicato - tiene a sottolineare come siano pochissime le società di serie D che, un mese e mezzo prima della conclusione della stagione sportiva, abbiano provveduto al pagamento delle spettanze annuali alla maggioranza dell’organico per garantire la massima serenità a tutti i ragazzi alla vigilia di una partita importante e sentita come la finale di Coppa Italia".