Messina, Coralli è già carico: "Qui per iniziare un'altra cavalcata"

Prima dichiarazioni per il neo attaccante giallorosso, che ha voglia di cominciare la nuova avventura. Prima volta in D ma l'entusiasmo della piazza già lo ha conquistato
28.08.2019 09:31 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Messina, Coralli è già carico: "Qui per iniziare un'altra cavalcata"

“Sono arrivato qua con tanto entusiasmo, da tanto volevo giocare gli ultimi anni al Sud. Sono felice, voglio dare il mio contributo alla squadra e alla società. Sono arrivato carico, perché mi manca il calcio, è stata la società che più mi ha voluto”. Prime parole da neo giallorosso per Claudio Coralli, da ieri ufficialmente un nuovo attaccante dell’Acr Messina.

Un ritorno al Sud per il classe 1983 che coincide con la sua prima esperienza in Serie D: “Spero di starci il meno possibile - ha dichiarato all'ufficio stampa del club -. Sono venuto in D ma so che c’è tanto entusiasmo per arrivare in C. Sono venuto giù per questo, per rifare una cavalcata e ci metterò tutto l’impegno possibile”, la promessa e l’auspicio di Coralli, davvero catturato dalla voglia di calcio, dalla passione e dal clima dell’ambiente giallorosso.

“Il direttore Obbedio mi ha mandato i video, mi sono anche informato con qualche ragazzo e mi hanno detto che c’è davvero tanto entusiasmo, ma dobbiamo essere noi bravi a riportare i tifosi allo stadio e farli venire in tanti. Ci prepareremo al meglio – ha concluso l'attaccante – a questo campionato per iniziare la cavalcata”.