Messina, dall'allenamento autogestito al rientro delle dimissioni

Dal desolante pomeriggio del Despar Stadium all'epilogo della tarda serata con Rando che torna nei quadri dirigenziali della società. Classica giornata di ordinaria follia
05.11.2019 21:56 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Messina, dall'allenamento autogestito al rientro delle dimissioni

Pomeriggio di ordinaria follia in casa Messina, iniziato con una ripresa degli allenamenti in totale caos, con Esposito e compagni che si allenano in totale autogestione con mezz’oretta di corsetta sul sintetico del Despar Stadium e senza indicazioni tattiche o fisiche dal dimissionario tecnico Rando. Poi l'incontro con i tifosi che garantiscono, come sempre, la presenza nella prossima trasferta di Corigliano, doccia e veloce rientro a casa.

Nel frattempo proseguono fitti i colloqui del management ex Camaro, la presa di posizione sulle dimissioni vacilla e, nella tarda serata, i componenti dello staff dirigenziale e medico e i collaboratori che avevano presentato le proprie dimissioni due giorni fa, a seguito di confronto con la proprietà, accettano di tornare ad occupare i rispettivi incarichi. Confermate, invece, le dimissioni da allenatore della prima squadra di Pasquale Rando, che tornerà a fornire il suo apporto nei quadri dirigenziali della società. Il nuovo tecnico, come anticipato dalla nostra redazione, sarà Karel Zeman.