Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio allo stadio “Franco Scoglio” per l’Acr Messina. La squadra ha lavorato sotto lo sguardo dell’allenatore Pietro Infantino con una sessione piuttosto intensa dal punto di vista fisico.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamento. Mercoledì il programma prevede un allenamento di mattina e nel pomeriggio, alle ore 17 alla Cittadella del Cus UniMe, un allenamento congiunto con il Città di Torregrotta, formazione che milita in Promozione

Al termine della seduta odierna l’attaccante Giuseppe Gambino - tramite il sito ufficiale del clubha evidenziato l’attesa per il primo impegno ufficiale, domenica 2 settembre alle 20.30 in Coppa Italia contro l’Igea Virtus: “Non vediamo l’ora di iniziare, lavoriamo da diversi giorni e aspettiamo solo domenica, perché finalmente ti rimetti in gioco e si scende in campo per qualcosa in palio come la Coppa Italia. Siamo tranquilli, è normale che la squadra sia da completare ma pensiamo solo alla partita. Dobbiamo pensare solo al campo e alla partita di domenica, per il resto c’è la società. Non è compito nostro, noi dobbiamo solo impegnarci e dare il massimo per cercare di vincere ogni domenica”.

Massima concentrazione, quindi, per uno dei più esperti dell’attuale rosa dell’Acr Messina: “Sono arrivato tra i primi insieme a Cossentino, ma fin dall’inizio anche i più giovani si sono comportati benissimo, hanno sempre lavorato senza mai una parola fuori posto”.

Una squadra, però, che ha ancora bisogno di innesti e lo stesso Gambino sa che l’organico è ancora incompleto: “Stanno arrivando giocatori nuovi, sperando – ha concluso l’attaccante - di finire prima possibile la squadra e poter lavorare in 18-20 elementi”.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 27 agosto 2018 alle 19:52 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print