Prima giornata di allenamenti in maglia giallorossa per Gael Genevier. Il centrocampista francese ha svolto entrambe le sedute programmate. In mattinata un allenamento tecnico-tattico e, nel pomeriggio, mister Infantino ha fatto disputare una partitella in famiglia.
«Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui", sono state le prime parole di Genevier, rilasciate al sito ufficiale del club giallorosso: «La testa è proiettata subito alla partita di domenica, perchè sarà molto impegnativa. Il Bari è partito in ritardo per diversi motivi, quindi sarà una partita strana perchè non rispetterà il valore delle due squadre. Gli stimoli, al di là della categoria, sono gli stessi, cioè divertirsi e soffrire per ottenere qualcosa di importante».

Una nuova avventura, quindi, per l'esperto centrocampista, che dopo le ultime stagioni alla Reggiana, si è trasferito in riva allo Stretto: «Mi sono convinto perchè la società si è presentata nel modo giusto e, poi, mi sono sempre trovato bene in Sicilia, non ci sono stati assolutamente problemi», ha continuato Genevier, deciso a far bene anche in maglia giallorossa: «Cercherò di farmi trovare pronto perchè il campionato è difficile, bisgona subito calarsi in questo torneo che sarà diverso da quello che ho conosciuto fino a oggi. Sono fiducioso e spero di ripagare l'accoglienza che ho avuto».

Il match del "Franco Scoglio" contro i pugliesi si avvicina e la squadra tornerà in campo domani per una seduta pomeridiana.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 13 settembre 2018 alle 20:12 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print