Con uno stringato comunicato stampa, l’avvocato Bonaventura Candido annuncia il disimpegno del gruppo capitanato da Francesco Barbera in merito all’ingresso nell’Acr Messina. Si chiude con 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza fissata nei giorni scorsi una trattativa mai davvero decollata e che ha tenuto banco nelle ultime tre settimane, trascorse tra smentite, rincorse e, soprattutto, battute a mezzo social che hanno catturato l’attenzione della tifoseria biancoscudata. La palla, adesso, passa al presidente Natale Stracuzzi, chiamato a mantenere le promesse fatte e a costruire una squadra all’altezza del prossimo campionato di LegaPro.

Il comunicato integrale diffuso dall’avvocato Candido:

Con riferimento alla “manifestazione d’interesse” alla sottoscrizione di un aumento di capitale dell’Acr Messina srl da parte di un gruppo di imprenditori (resa pubblica il 3/5/16) i miei clienti comunicano di aver maturato la decisione, anche per non illudere ulteriormente gli sportivi messinesi, di non proseguire nella trattativa.

Un sincero affettuoso augurio al “Messina” (ed all’intera sua dirigenza) perché riescano a conseguire tutti i successi sportivi e societari che desiderano e che meritano.

Un immenso “grazie” a tutti i tifosi (organizzati e non) ed agli organi di informazione che hanno manifestato apprezzamento ed hanno sostenuto il nostro progetto.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 26 maggio 2016 alle 18:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print