È arrivato in serata l’annuncio del nuovo tecnico del Messina che, dopo l’esonero di Antonio Venuto, guiderà i giallorossi già dalla prossima trasferta sul campo del Roccella. Sarà Giacomo Modica, quindi, a sedere sulla panchina della formazione peloritana ma, per il neo tecnico, si tratta in realtà di un ritorno in riva allo Stretto dopo l’esperienza da giocatore dal 1988 al 1990.

Siciliano di Mazara del Vallo, Modica in carriera ha giocato anche con Palermo, Padova, Acireale, Ternana e con l’Atletico Catania prima di intraprendere la strada da allenatore da vice di Zeman. Quindi le prime esperienze con Cosenza, Melfi, Lecco e, nella scorsa stagione, con L’Aquila.

Sono pronto a dare tutto per una piazza straordinariamente importante come Messina: qui ho ricordi bellissimi, impossibile dimenticare il calore di una città unica per passione e attaccamento alla maglia - ha dichiarato l'allenatore mazarese al sito ufficiale dell'Acr Messina - il presidente Sciotto ha creduto fortemente in me, voglio ripagare sin da subito la grande fiducia espressa nei miei confronti. So che la situazione non è delle migliori, ma con il lavoro e la disponibilità di tutti possiamo porre le basi per realizzare qualcosa di importante. Non sono venuto qui per fare rivoluzioni: in questo momento penso solo al lavoro da fare per ripartire di slancio in questa mia nuova avventura; con il tempo avremo modo di mettere ogni tassello al suo posto”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 20:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print