Fioccano le iniziative in casa Messina in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Real Giulianova, in programma il prossimo 3 aprile alle 20,30. Dopo il coinvolgimento delle scuole calcio, che avranno accesso in Tribuna B, la società lancia "Bimbi in Campo" e si rivolge ai tifosi più piccoli, con un sorteggio che deciderà chi accompagnerà i ventidue giocatori e la terna arbitrale al loro ingresso in campo.

Potranno partecipare tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Per farlo, un genitore o chi esercita la patria potestà, dovrà inviare nome e cognome del bambino o della bambina con la data di nascita, l’autorizzazione alla pubblicazione del nome e un recapito telefonico alla email: bimbiincampoacr@gmail.com entro sabato alle 13; il sorteggio verrà effettuato domenica pomeriggio al termine della gara contro la Palmese e i nominativi dei sorteggiati saranno pubblicati sul sito del club www.acrmessina2017.it.

Intanto, in un clima sereno, si è tenuto nella serata di lunedì allo stadio San Filippo un confronto leale e schietto tra i componenti del CdA dell’Acr Messina e alcuni rappresentanti dei principali gruppi organizzati di sostenitori biancoscudati. Si è condiviso di dare fiducia all’operato della società con l’augurio di raggiungere i migliori risultati per la biancoscudata pur mantenendo, alcuni club, la decisione di astenersi dal seguire la squadra allo stadio. Nelle prossime settimane, il CdA visiterà i club organizzati con una delegazione di calciatori per dimostrare la vicinanza nei confronti dei tifosi giallorossi.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 26 marzo 2019 alle 19:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print