Il direttore sportivo Francesco Lamazza era apparso visibilmente emozionato già ai microfoni di Radio Amore dopo il successo ottenuto dal Messina sul campo dell’Isola Capo Rizzuto. Ad alcuni giorni di distanza e dopo l’ultimo incontro chiarificatore con il presidente Sciotto, il ds ha voluto ringraziare la tifoseria per l’annata vissuta con un messaggio pubblicato sul proprio profilo facebook.

Ed è arrivato il momento dei saluti, sperando che sia un arrivederci non un addio ma è doveroso salutarvi per tutto quello che avete fatto, vivendo la città ho capito che responsabilità avevo e avevamo nel rappresentare una città una provincia in una categoria che non gli appartiene, mi soffermo qui per non cadere nella retorica. Siete fantastici se sarà stata solo una parentesi porterò questa esperienza come fiore all’occhiello ma solo il tempo ci dirà. Mi rimarrete nel ❤️! Grazie, grazie, grazie! Forza Messina ❤️

Dopo un periodo denso di malumori, tra Lamazza e Sciotto sembra essere tornato almeno un minimo di sereno. Le parti si sono salutate cordialmente e, in attesa per il presidente esponga i propri programmi alla città, il futuro del Messina appare ancora appannaggio del duo tecnico formato dal tecnico Modica e dal direttore sportivo Lamazza.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 10 maggio 2018 alle 21:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print