Chiede scusa ai tifosi Vincenzo Polito che domenica scorsa, dopo l'espulsione subita nella sfida con la Vibonese, si è reso protagonista di un deplorevole battibecco con un sostenitore biancoscudato che lo contestava dai gradoni della Curva Sud.

Gesto apprezzabile quello del terzino classe '99 che affida i propri sentimenti a una lettera pubblicata sul sito internet ufficiale del Messina:

Mi rivolgo a tutti i tifosi che domenica scorsa hanno assistito all’ignobile gesto di cui mi sono macchiato. Reduce da un periodo di forte stress emotivo e in preda all’adrenalina, mi sono lasciato andare ad un atto sconsiderato e privo di ogni giustificazione. Le mie parole oggi sono rivolte a tutti coloro i quali amano la maglia che io ho l’onore di indossare, che l’hanno amata negli anni precedenti e continueranno a farlo anche dopo la mia esperienza in biancoscudato. Chiedo sinceramente scusa per quanto è accaduto, con la promessa che da oggi lavorerò ancora più duramente per dare finalmente una soddisfazione ad una tifoseria che non ci ha mai fatto mancare il suo supporto nei momenti di maggiore sconforto. Forza Messina!

Vincenzo Polito

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 20:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print