Ha già lasciato Messina la truppa di Cristiano Lucarelli in vista del match di domani alle 16,30 in casa del lanciatissimo Foggia di Stroppa. Il gruppo biancoscudato è partito in pullman dal San Filippo alle 8,30, direzione Rende dove sosterrà la seduta di rifinitura prima di proseguire verso la Puglia.

Sono 23 i calciatori convocati, presenti anche i neoacquisti Gladestony Da Silva, Sanseverino e Anastasi . C’è anche il classe ’94 Angelo Ansalone, terzino sinistro prelevato dal Poggibonsi con all’attivo una sessantina di presenze in Serie D negli ultimi quattro campionati. Regolarmente convocati Musacci e Milinkovic, oggetti del desiderio di Taranto e Foggia e veri e propri casi di mercato nei giorni scorsi, oltre a Capua che ha smaltito i postumi dell’infortunio subito con la Juve Stabia e Nicola Ciccone, arruolato dopo aver scontato i due turni di squalifica rimediati nel derby con la Reggina.

Non convocati solo i giovani Fusca, Rota, Ventola e Gaetano, oltre a Giuseppe Faiello (altro tesserato nell’ultima sessione di mercato): classe 1997, esterno destro, arriva dal Crotone dopo una prima parte di stagione con la maglia della Nocerina. Indisponibili gli infortunati Maccarrone e Foresta.

La formazione appare pressoché fatta: sarà ancora rombo di centrocampo per Lucarelli che, davanti a Berardi, schiererà la difesa tipo con Palumbo, Rea, Bruno e De Vito; centrocampo composto da Musacci, Sanseverino, Grifoni e Mancini; davanti ballottaggio tra Madonia e Milinkovic per affiancare Anastasi.

La probabile formazione:
Berardi; Palumbo, Rea, Bruno, De Vito; Grifoni, Musacci, Sanseverino; Mancini; Madonia, Anastasi

L’elenco dei convocati:
Portieri: Benfatta, Berardi, Russo
Difensori: Ansalone, Bruno, De Vito, Grifoni, Marseglia, Palumbo, Rea
Centrocampisti: Akrapovic, Capua, Da Silva, Mancini, Musacci, Ricozzi, Saitta, Sanseverino
Attaccanti: Anastasi, Ciccone, Ferri, Madonia, Milinkovic

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 11:41
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print