Messina, Marfella: "Ora ogni partita sarà una battaglia da vincere"

Il terzino classe '99 si candida all'esordio dal primo minuto: "Felice per il debutto a Cittanova, ma di quella gara resterà solo la sconfitta"
17.10.2019 20:50 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Messina, Marfella: "Ora ogni partita sarà una battaglia da vincere"

Simone Marfella, terzino classe 1999 del Messina, è tra gli uomini che si è messo maggiormente in mostra nella partitella infrasettimanale grazie alla tripletta realizzata e si candida a una maglia da titolare dopo aver giocato gli ultimi venti minuti con buona personalità a Cittanova: “La sconfitta è stata un brutto colpo - dice - anche perché abbiamo subito il gol solo alla fine. Sono felice per l’esordio, ma adesso cercheremo di rifarci subito contro il Roccella per cercare di portare a casa i tre punti. Ho fatto bene nella partitella e penso che il giovedì sia importante per tutta la squadra, ma adesso bisogna allenarsi bene sempre, come abbiamo fatto questa settimana e pensare solo alla partita che arriverà la domenica”.

E nel prossimo turno arriverà al Franco Scoglio il Roccella che solo domenica ha vinto la prima gara del proprio campionato. Adesso, però, indipendentemente dall’avversario, il Messina dovrà portare a casa il bottino pieno: “D’ora in poi ogni partita sarà una guerra contro qualsiasi squadra - conclude Marfella - che sia il Palermo o un avversario di bassa classifica, che poi rappresenta sempre lo scoglio più difficile da superare”.