Come previsto non c’è stato il botto dell’ultimo momento nel mercato del Messina che chiude le due settimane di trattative con gli innesti annunciati da tempo del portiere Rinaldi, degli attaccanti Granado e Yeboah e del centrocampista Bettini (ufficializzato ieri). Fa più rumore, invece, la casella delle cessioni: sono ben 12 i calciatori che hanno salutato la compagnia, tra questi, come ampiamente anticipato, c’è anche Stefano Maiorano che nelle prossime ore si legherà alla Nocerina.

Una perdita importante per il centrocampo messinese, che saluta pure lo svincolato Pezzella e l'oggetto misterioso Mariani. Ceduti anche Dezai, che alla fine ha accettato la corte del Palazzolo, e Tricamo che passa ufficialmente al Città di Sant'Agata. Restano alla corte di Modica, invece, sia Cocuzza che Ragosta, con la posizione di quest'ultimo che nelle ultime ore era stata davvero in bilico.

Il riepilogo del mercato del Messina:

Acquisti: Rinaldi (p, Monticelli), Bettini (c, Pont Donnaz Hone Arnad), Granado (a, svincolato), Yeboah (a, Roccella)

Cessioni: Gagliardini (p, Biagio Nazzaro Chiaravalle), Colombini (d, San Donato Tavarnelle), Mosca (d, svincolato), Tricamo (d, Città di Sant’Agata), Fofana (c, svincolato), Maiorano (c, svincolato), Mariani (c, svincolato), Pezzella (c, svincolato), Scopelliti (c, Cittanovese), Bonadio (a, Cittanovese), Dezai (a, Palazzolo), Doukouré (a, Tirrenia)

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 19:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print