Guarda il bicchiere mezzo pieno Giacomo Modica al termine della sfida, pareggiata 2-2 dai biancoscudati contro il Troina: “Le avvisaglie sono positive, dovevamo però chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa abbiamo pagato un quarto d’ora di totale appannamento. Credo in ogni caso che la gara sia stata divertente, e ci siano state almeno otto nitide occasioni da gol. Maiorano rientrava dall’inizio dopo diversi giorni ed il centrocampo nel complesso è andato discretamente”.
Numerosi ancora gli aspetti da migliorare: “Nelle palle ferme eravamo statici, inoltre, dobbiamo guadagnare in termini di autostima. E’ chiaro che ci sia un problema di under ma è inutile parlare adesso di mercato, in quanto è chiuso. Dobbiamo cucinare con gli ingredienti a nostra disposizione”.  
La ricetta è solo una: “Sopperire alle lacune con il lavoro, crescere ed allenarci, anche a tirare in porta. La classifica attuale è deficitaria più utile non guardarla. Pensare piuttosto a metterci sotto per sistemarla deve essere l’obiettivo. Oggi la differenza di punti tra le formazioni in campo non si è notata”.

 

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 22 ottobre 2017 alle 18:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print