Ripresa degli allenamenti per l'Acr Messina che, oggi pomeriggio allo stadio "Franco Scoglio", ha effettuato una seduta divisa in due parti.
La squadra ha svolto, inizialmente, una parte atletica e, poi, Infantino ha fatto chiudere l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Con il gruppo giallorosso ha cominciato a lavorare anche il difensore Genny Russo, ultimo tesserato nella sessione estiva di calciomercato: "Ho scelto di tornare perchè ho un ricordo bellissimo di tre anni, Messina in queste categorie non c’entra nulla", ha commentato il calciatore che ha già indossato la biancoscudata: "E’ un motivo d’orgoglio giocare per la maglia giallorossa e rappresentare questa città. Sono stato felice di sposare questo progetto, ho 23 anni e cercherò sempre di crescere con l'aiuto dei compagni e del mister", ha aggiunto Russo: "Spero di dare una mano, ma tornare qui e scendere di categoria non è stato un problema. Sono subito disponibile anche se un pò in ritardo perchè ho iniziato la preparazione a luglio e interrotta il 20 per problemi societari a Bisceglie e poi ripresa il 17 agosto. Ho trovato un gruppo con una grande cultura del lavoro, sono ragazzi umili, ottimi giocatori che faranno di tutto per ottenere i risultati sperati".

Superato il turno in Coppa Italia, domani è il giorno dei calendari, in un girone che vedrà anche la presenza del Bari: "Ci è capitato purtroppo ma non abbiamo paura di nessuno, faremo di tutto per vincere questa corsa anche contro altre squadre attrezzate come la Turris o Gela"

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 04 settembre 2018 alle 19:53 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print