Dopo i giorni di riposo concessi in occasione del Natale, i calciatori del Messina si sono ritrovati quest’oggi per riprendere gli allenamenti. Programma di lavoro intenso per Crucitti e compagni che, reduci dal ko esterno contro il Giugliano, alla ripresa del torneo di Serie D, il 5 gennaio 2020, saranno chiamati ad ospitare il Troina.

Oggi doppia seduta per i ragazzi di Karel Zeman, che si sono radunati in mattinata allo stadio “Franco Scoglio”, dove hanno svolto un intenso lavoro atletico. Nel pomeriggio la comitiva si è spostata, invece, al “Despar Stadium” per proseguire il lavoro e dedicarsi alla parte tecnico-tattica. Primi allenamenti in gruppo per l’ultimo arrivato in casa giallorossa, il difensore classe 2000 Raffaele Vuolo; assente, invece, il portiere Alessio Pozzi, ai box per un forte attacco influenzale.

Due le sedute di allenamento in programma anche domani, quando staff e calciatori si ritroveranno al “Franco Scoglio” in mattinata e, a seguire, incroceranno nel pomeriggio al “Despar Stadium” la formazione juniores del tecnico Spada.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 28 dicembre 2019 alle 18:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print