Era nell'aria da qualche giorno, ma ora è ufficiale: termina con una rescissione consensuale del contratto l'avventura in riva allo Stretto di Vito Migliore, ingaggiato in estate ma mai fortunato sul piano fisico in questo inizio di stagione con la maglia giallorossa. Solo una presenza per lui, infatti, collezionata nei minuti finali della sconfitta di Pontedera ad Agosto. Da allora i problemi fisici non ne hanno reso possibile l'utilizzo da parte di Grassadonia, nonostante l'impegno nel precampionato, testimoniato dalle parole al miele rilasciate ai nostri microfoni da Saro Bucolo qualche mese fa: "È diventato il mio fratello acquisito, un ragazzo splendido che è stato sfortunato a causa dei tanti infortuni. Ha qualità tecniche e morali importanti e sono contento che si stia riprendendo: una persona stupenda che ho preso a cuore e che spero possa dare il suo contributo".

Ecco il comunicato apparso sul sito del Messina, cui aggiungiamo un sincero in bocca al lupo anche da parte della nostra redazione:

L'ACR Messina rende che ha risolto, in maniera consensuale, il contratto sottoscritto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore, Sig. Vito Migliore.

Al Sig. Vito Migliore vanno i ringraziamenti per la professionalità e l'impegno profusi sin qui ed augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 14:56
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @@wikigreg
vedi letture
Print