Procede al ritmo di due allenamenti al giorno la preparazione del Messina in vista del rush finale di stagione. Un lavoro intenso che durerà fino a venerdì, cui faranno seguito tre giorni di riposo in concomitanza con la domenica di sosta per gli impegni della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio.

Tra la mattina al Despar Stadium e il pomeriggio al Franco Scoglio, la truppa biancoscudata lavora in grande armonia, forte dei 10 punti conquistati nelle ultime quattro gare e del +4 sulla zona playout. Un gruppo che si è cementato al di là delle difficoltà societarie, concentrandosi su sé stesso e legandosi a doppio filo a una tifoseria che resta in aperta contestazione con la proprietà, ma che rimane accanto a dei ragazzi che stanno lottando con passione per la maglia che indossano.

La prova della serenità che regna all’interno del gruppo arriva anche dalla simpatica intervista fatta dall’attaccante Giovanni Catalano al compagno di reparto Giuseppe Tedesco. Con la gentile partecipazione di Siny Mbaye Ba.

L'intervista di Catalano a Tedesco
Sezione: Acr Messina / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 13:12
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print