Sembra essersi ricucito lo strappo tra la squadra dell'Acr Messina e il presidente Pietro Sciotto. Dopo la protesta dei giocatori giallorossi che, alla vigilia del match esterno contro la Sancataldese, hanno disertato l'allenamento in protesta contro i mancati pagamenti, il massimo dirigente aveva duramente attaccato la squadra che, adesso, ha fatto un passo indietro e, con un breve comunicato, ha chiesto scusa al presidente. 

A due giorni dalla sfida esterna contro l'Isola Capo Rizzuto e alla fine della stagione, il rapporto interno tra giocatori e Sciotto appare, quindi, più sereno.

Il comunicato dei giocatori:

La squadra, attraverso questo comunicato, tiene a porgere le proprie scuse al dott. Pietro Sciotto in qualità di nostro presidente e primo tifoso della squadra, per gli avvenimenti accaduti tra venerdì e sabato, giorni antecedenti la partita di San Cataldo.

La squadra vuole sottolineare che questo gesto non è stato fatto con alcuna malizia nei confronti del nostro presidente e della tifoseria, ma dovuto al vociferare che ha portato a una destabilizzazione e ha minato la serenità dello spogliatoio, all’insaputa del nostro presidente. Per questo motivo gli riporgiamo nuovamente le nostre scuse e la stima e la fiducia nei suoi confronti non è mai venuta a mancare, in quanto persona perbene e passionale.

Concludendo, la squadra vuole definitivamente chiudere questo spiacevole inconveniente pensando alla partita di domenica, con la speranza di dedicargli la vittoria e regalargli una soddisfazione dopo i tutti i sacrifici fatti.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 04 maggio 2018 alle 15:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print