La ripresa della preparazione precampionato, dopo due giorni di riposo, porta subito una novità in casa Acr Messina, che ha comunicato “di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante classe 1997 Gabriele Anella”. Un giovane esterno offensivo che si è messo in mostra, prima, con la maglia della Primavera del Frosinone e, adesso, nella prima parte del ritiro di Fiuggi, convincendo lo staff tecnico giallorosso a puntare anche su di lui per la prossima stagione.

Inoltre, la società peloritana ha comunicato che, in occasione dell'incontro di Tim Cup di domenica 31 luglio (ore 21 - diretta Rai Sport 1) in trasferta contro la Robur Siena, il direttore marketing dell'Acr Messina, Angelo Perriello, ha trovato l’accordo per inserire come sponsor sulla maglia il brand del gruppo "Valentina's -  Camicie... La nostra passione", azienda che opera con successo nel settore da oltre quarant'anni.

“Fabio Dani, uno degli amministratori – conclude il comunicato del club - ringrazia pubblicamente Angelo Perriello per l'opportunità data alla sua azienda di legare il brand ad una società importante e gloriosa come Acr Messina”.
 

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 27 luglio 2016 alle 18:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print