Seduta di rifinitura questa mattina per l’Acr Messina sul terreno dello stadio “Franco Scoglio”, ultima fatica prima del match interno di domani contro il Portici. Mister Oberdan Biagioni ha convocato 21 giocatori e, tra questi, c’è anche lo svedese Victor Andreas Lundqvist, ufficialmente tesserato dalla società dopo un periodo di prova. Secondo arrivo in pochi giorni, quindi, in casa giallorosso dopo quello di Ibojo, che ha esordito nel derby contro il Città di Messina: terzino destro, classe 2000, è cresciuto nel Malmö e ha anche un’esperienza nel Trelleborg, in Prima divisione.
E proprio dimenticare il match di mercoledì è l’obiettivo del Messina, pericolosamente terzultimo con 8 punti e che attende una squadra, il Portici, che di punti ne vanta 14 e che al “Franco Scoglio” ha già vinto contro il Città di Messina.

Senza Meo, Barbera, Arcidiacono (infortunati) e Genevier (squalificato per un turno), mister Biagioni dovrebbe proporre il 4-3-3 con Ragone in porta, linea di difesa con Russo, Porcaro, Ibojo e proprio lo svedese che andrebbe a coprire la casella del 2000. A centrocampo, Biondi, Bossa e uno tra Traditi e Cocimano, mentre in attacco Rabbeni, Gambino e Petrilli.

I convocati: 
Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. 
Difensori: Davide Biancola, Claudio Dascoli, Nicolas Ibojo, Victor Lundqvist, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Domenico Sarcone. 
Centrocampisti: Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Loris Traditi. 
Attaccanti: Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

Probabile formazione:
Ragone; Lunqvist, Ibojo, Porcaro, Russo; Biondi, Bossa, Traditi; Rabbeni, Gambino, Petrilli
 

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 17 novembre 2018 alle 13:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print