Dopo due pareggi consecutivi, il Messina va a caccia dei tre punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Al San Filippo domenica alle 15,00 arriva una Palmese che, dopo un sorprendente girone d’andata, sta pagando dazio all’inevitabile fatica, ma per i biancoscudati non dovrà esistere altro che la vittoria. Senza farsi distrarre dal fascino della semifinale di ritorno di Coppa in programma mercoledì, Arcidiacono e compagni sanno che il successo contro i calabresi sarà propedeutico anche per presentarsi al meglio alla sfida con il Real Giulianova.

Biagioni ha catechizzato il gruppo in settimana, isolandolo da un ambiente che freme per la gara di Coppa. Vincere, quindi, per dare un segnale alle contendenti, proseguire nella striscia positiva e, perché no, continuare a coltivare un sogno playoff che il pari di Portici ha leggermente affievolito. La gara con la Palmese sarà arbitrata da Nicola Di Giovanni di Caserta, coadiuvato da Daniele Cordella di Pesaro e Alessio Carraretto di Treviso.

Intanto, procede a buon ritmo la prevendita relativa alla sfida di Coppa Italia con il Real Giulianova, in programma mercoledì alle 20,30 al San Filippo. L’iniziativa “Bimbi in Campo” sta riscuotendo un grande successo e sono tante le richieste già arrivate in società. L’acquisto del ticket famiglia, poi, sta andando a gonfie vele e in Tribuna B troveranno posto anche 500 bambini delle scuole calcio con relativi accompagnatori.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 29 marzo 2019 alle 15:08 / Fonte: Tcf tv
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print