«Penso che sia tramontata l'ipotesi di vedere Nicolò Donida al Messina. L'accordo tra le due società c'era, ma il calciatore non voleva venire a Messina. Partirà sicuramente da Lecce, ma probabilmente non andrà al Messina, che invece ha virato su Erminio Rullo. C'è già stata una richiesta, il calciatore è in uscita e gradisce Messina come destinazione. Ci sono buone possibilità che l'affare vada in porto».

Queste le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dal direttore sportivo del Lecce Antonio Tesoro.

Danilo Pagni, dopo Berardi, Mancini, Ciciretti e Spiridonovic, potrebbe mettere a segno un altro ottimo colpo di mercato, ingaggiando l'esperto terzino sinistro Erminio Rullo.

Nato a Napoli il 19 febbraio del 1984, Erminio Rullo ha collezionato in carriera ben 82 presenze e 1 gol in Serie A con le maglie di Lecce e Napoli, 92 presenze in Serie B con Lecce, Napoli, Triestina e Modena e 9 presenze in Lega Pro con il Lecce. Per lui anche 14 presenze e 1 gol in Coppa Italia.

In questa stagione ha collezionato 9 presenze con la maglia del team salentino. Si tratterebbe di un ottimo colpo, un calciatore in grado di dare solidità ed esperienza al reparto difensivo.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 16:00
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print