Matteo Manfrè, duttile esterno d’attacco classe ’99, è un nuovo giocatore del Messina. Fresco di rescissione di contratto con la Sicula Leonzio, con cui non è mai sceso in campo nell’attuale Serie C e per questo utilizzabile sin da subito dal club biancoscudato, nel passato torneo Manfrè si è messo in luce con la maglia dell’Acireale, andando a segno 6 volte e risultando tra i giovani più interessanti dell’intero Girone I. Il suo arrivo, su cui garantisce anche il collaboratore della gestione sportiva Pasquale Leonardo che l'anno scorso ha lavorato proprio in granata, garantisce una freccia importante all’attacco di Zeman.

Ragusano, prima di vestire le maglie di Sicula Leonzio e Acireale, Manfrè ha fatto il proprio debutto tra i "grandi" proprio con la squadra della sua città, esordendo in Promozione nel torneo 2016/17, collezionando 10 presenze e 2 gol. Nel campionato successivo, invece, 30 gettoni in Eccellenza con 5 reti all'attivo, ancora con la maglia del Ragusa.

Matteo Manfrè ha già svolto i primi allenamento con i nuovi compagni del Messina e sarà disposizione del tecnico Zeman per la sfida di domenica contro il Nola.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 28 novembre 2019 alle 18:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print