Allenamento mattutino sul sintetico del Despar Stadium per il Messina, con mister Biagioni che ha avuto tutti gli uomini a disposizione e ha concluso la seduta con una partitella a campo ridotto. Domani mattina è prevista la rifinitura sempre sul terreno di Bisconte.
A fine allenamento Giuseppe Zappalà ha confermato come il gruppo sia concentrato in vista della trasferta sul campo del Castrovillari. «Per noi tutte le partite ormai sono fondamentali perché la classifica non ci permette di commettere passi falsi. A Castrovillari sarà un Messina combattivo, che lotterà su tutti i palloni e cercherà di portare a casa il risultato».

Contro la formazione calabrese, i giallorossi dovranno fare a meno del terzino under Barbera, ma per il difensore la squalifica non inciderà: «Abbiamo giocato tutti, ogni domenica abbiamo dovuto fare i conti con delle assenze, ma le abbiamo sopperite grazie ad un gruppo ampio».
Zappalà, inoltre, ha spiegato come è trascorsa la settimana dopo la vittoria contro la Turris: «Un successo che ci voleva, soprattutto a livello mentale, ma i festeggiamenti lasciano il tempo che trovano perchè abbiamo tanto da recuperare. Domenica affronteremo un Castrovillari forte, di categoria, che sicuramente ci metterà in difficoltà perchè abituato a giocare palla e guidati da un bravo allenatore, ma andremo lì per fare la partita. E' importante fare punti per dare continuità ai risultati».

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 15 febbraio 2019 alle 18:27 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print