Messina, Zeman torchia il gruppo sui gradoni del Despar Stadium

Primo allenamento verso la sfida con il Biancavilla dopo il successo di Corigliano. Bruno torna a lavorare con i compagni. Aggregato Lavrendi, si rivede Bossa
12.11.2019 23:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Messina, Zeman torchia il gruppo sui gradoni del Despar Stadium

Rinfrancato dal poker esterno di due giorni fa in rimonta contro il Corigliano, il Messina è tornato in campo oggi pomeriggio per dare il via ufficialmente alla settimana che conduce al match di domenica contro la vice capolista Biancavilla.

Karel Zeman e il vice Simone Quintieri hanno sottoposto il gruppo a un duro allenamento, dedicando gran parte del tempo alla parte atletica e aprendo la seduta con un lavoro effettuato sui gradoni del Despar Stadium. Ultima parte della seduta, poi, sul sintetico dell'impianto di Via Polveriera.

Ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni il difensore Francesco Bruno, che ha smaltito il problema muscolare accusato due settimane fa durante la gara esterna contro il Licata e sarà arruolabile per il prossimo impegno di campionato. In gruppo anche i centrocampisti Fabio Bossa, riaggregato alla comitiva, e Giovanni Lavrendi, a Messina già due stagioni fa e attualmente svincolato. Ancora indisponibili, invece, i terzini Francesco Barbera e Simone Marfella.