L'Acr Messina comunica di avere affidato l’incarico di Collaboratore della Gestione Sportiva a Pasquale Leonardo. Si completano, così, le indiscrezioni fornite in anteprima dalla nostra redazione lo scorso 5 novembre, quando avevamo anticipato che il gruppo Sciotto, all'indomani del caos societario seguito al ko con il Football Club, avrebbe affidato la panchina a Karel Zeman e il ruolo di ds a Leonardo.

Nato a Reggio Calabria il 19 maggio 1970, Leonardo arriva in riva allo Stretto dopo la separazione con l’Acireale dello scorso 24 ottobre. Per lui si tratta del secondo ritorno in giallorosso, dopo essere già stato al Messina dal settembre 2010 al dicembre 2011 e tre annate fa, in Lega Pro, nel campionato 2016/2017. Nel mezzo quattro campionati proprio ad Acireale, di cui uno di Eccellenza e tre di Serie D.

In precedenza, il dirigente calabrese ha svolto attività di scouting con Gubbio e Arezzo, di cui è stato referente di mercato per Sicilia e Calabria tra il 2008 e il 2010. "La società - si legge nella nota stampa diramata dal Messina - dà il benvenuto a Pasquale Leonardo e gli augura buon lavoro".

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 19 novembre 2019 alle 21:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print