Ventuno convocati nel Messina che domani, davanti alle telecamere di Repubblica Tv, sarà ospite del Portici. Torna disponibile il terzino classe 2001 Francesco Barbera mentre manca nella lista Claudio Dascoli; sembra probabile che Oberdan Biagioni, fermato per un turno dal Giudice sportivo, confermi comunque in blocco l'undici che ha giocato dal primo minuto domenica scorsa contro il Città di Messina.

Si va quindi verso un 4-2-3-1 con Meo davanti a Ferrante e Zappalà, con i due '99 Biondi e Aldrovrandi terzini, Bossa e Traditi a fare da schermo a metà campo con Marzullo centravanti ispirato da Catalano, Cocimano e Arcidiacono. Possibile, però, il rientro in porta di Lourencon, con Barbera che riprenderebbe il suo posto sull'out mancino e Amadio che sfilerebbe la maglia da titolare a uno tra Traditi e Cocimano; in questo caso, il modulo diventerebbe un più classico 4-3-3.

I convocati giallorossi:
Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000) 
Difensori: Nicola Aldrovandi (’99), Siny Mbaye Ba (’99), Francesco Barbera (2001), Fabrizio Ferrante, Jens Janse, Mamadu Candé Sambinha, Giuseppe Zappalà. 
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Giuseppe Pirrone, Andrea Selvaggio, Loris Traditi. 
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Giovanni Catalano, Santi Mancuso (2001), Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (’98).

La probabile formazione: Meo, Biondi, Ferrante, Zappalà, Aldrovandi, Traditi, Bossa, Cocimano, Arcidiacono, Catalano, Marzullo

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 17:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print