Poker di ufficializzazioni per il Messina che alla vigilia della sfida interna con il Gela comunica l’acquisizione di Vincenzo Polito, Stefano Maiorano, Arcangelo Ragosta e Marco Rosafio. I ragazzi sono già da giorni a Messina e saranno disponibili per la sfida di domani.

Polito, classe ’99, è il giocatore che può far svoltare il Messina, occupando con profitto una casella da under e il ruolo da terzino. Prodotto del settore giovanile della Juve Stabia, ha vestito anche le maglie di FratteseCastelvetro. Non necessita di ulteriori presentazioni, invece, il centrocampista 31enne Stefano Maiorano che ha già giocato per due stagioni con il Messina vincendo il campionato di D nel 2012/13 e quello di Seconda divisione l’anno successivo. In giallorosso ha disputato 46 partite mettendo a segno un gol, prima delle non indimenticabili esperienze con Catanzaro, Juve Stabia, Paganese e Taranto.

Ragosta e Rosafio daranno manforte a un reparto offensivo che fin qui ha dimostrato di avere le polveri assolutamente bagnate. Il primo, classe 1986, è protagonista del campionato di Serie D dalla stagione 2008/09 con oltre 200 presenze e una settantina di reti. Il top lo ha raggiunto nelle due annate ad Agropoli tra il 2013 e il 2015 chiuse con 27 gol in 58 gare. Rosafio, infine, è un esterno d’attacco cresciuto calcisticamente nel Lecce che negli ultimi anni ha giocato solo ed esclusivamente in LegaPro, sommando oltre 70 gettoni e 8 reti con Viareggio, Lecce, Forlì e Juve Stabia.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 16:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print