Ulteriore rinvio per la gara tra il Messina e il Palazzolo, inizialmente programmata per domenica 18 marzo e poi posticipata a mercoledì 21. La Lega Nazionale Dilettanti ha individuato in mercoledì 4 aprile la prima data utile per il recupero del match; non è da escludere, tuttavia, il rinvio di una settimana previo accordo tra le due società. L’intera vicenda nasce, com’è noto, dall’impiego del centrocampista gialloverde Doda tra le fila della Rappresentativa di Serie D impegnata in queste settimane nel prestigioso Torneo di Viareggio.

La squadra, intanto, ha ripreso gli allenamenti presso lo stadio “Giovanni Celeste”. Agli ordini del tecnico Giacomo Modica l’organico al completo ad eccezione del centrocampista Bettini; lavoro differenziato per i difensori Damiano Lia e Carmelo Bucca. Domani doppia sessione di allenamento.

I giallorossi, quindi, non giocheranno domenica 18, ma, a distanza di tre settimane dall'ultimo impegno, torneranno in campo domenica 25, quando è in programma il derby del "D'Alcontres-Barone" contro l'Igea Virtus.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 18:58 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print