Il comunicato stampa numero 1 dà ufficialmente il via al matrimonio tra Ac Rilancio Messina e Camaro che, come anticipato dalla nostra redazione appena due giorni fa, uniscono le forze e ridanno vita alle Associazioni Calcio Riunite, utilizzando il marchio che il presidente neroverde Antonio D'Arrigo ha strappato dalle mani di Pietro Lo Monaco per una cifra vicina ai 15mila euro.

Il comunicato integrale

Acr Messina comunica di avere raggiunto l'intesa con l'SSD Camaro 1969 per sviluppare insieme un progetto sportivo e riorganizzare la società in tutti i suoi settori. Il Camaro metterà a disposizione dell'Acr Messina le proprie figure professionali e la propria struttura organizzativa nell'intento di creare le basi necessarie per una crescita aziendale e sportiva. 

Insieme si procederà, inoltre, ad un profondo rinnovamento del settore giovanile con l'obiettivo di una rapida crescita. Nei prossimi giorni verranno comunicati l'organigramma societario e il nome dell'allenatore della Prima Squadra.

Questa mattina, intanto, la proprietà ha provveduto a perfezionare l'acquisizione dello storico marchio "Associazioni Calcio Riunite Messina". La società cambierà dunque denominazione e lo storico logo ACR tornerà a campeggiare sulle maglie del Messina Calcio.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 13 giugno 2019 alle 19:07
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print