Si è alzato ufficialmente il sipario sulla nuova stagione dell’Acr Messina di Pietro Sciotto che prenderà parte al prossimo torneo di Serie D. I giallorossi sono stati inseriti nel Girone I e, come consuetudine, affronteranno avversarie siciliane, calabresi e campane. Saranno sette i derby regionali (Acireale, Gela, Igea Virtus, Paceco, Palazzolo, Sancataldese e Troina), mentre è stato scongiurat la spauracchio Cavese, inserita nel girone H. C’è, invece, la Nocerina che punta a un campionato da assoluta protagonista.

L’antipasto gustoso all’esordio in campionato è dato, però, dalla prima gara ufficiale che il Messina disputerà al Tupparello contro l’Acireale, la squadra guidata dal gruppo societario che fa capo a Natale Stracuzzi. La prima contro gli ex proprietari del sodalizio messinese andrà in scena domenica 20 agosto alle 16,00.

Il Girone I nel dettaglio:
Acireale, Cittanovese, Ebolitana, Ercolanese, Gela, Gelbison, Igea Virtus, Isola Capo Rizzuto, Messina, Nocerina, Paceco, Palazzolo, Pomigliano, Palmese, Portici, Roccella, Sancataldese, Troina, Vibonese

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 11 agosto 2017 alle 18:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print