Non ci sarà Ferrante domani pomeriggio nel Messina che ospiterà la Palmese nella gara valida per la ventinovesima giornata del girone I di Serie D. Il difensore centrale, uscito anzitempo anche nella gara del San Ciro contro il Portici, non ha recuperato dal problema già accusato nelle scorse settimane e, come a Portici, dovrebbe essere sostituito da Ba che, con Zappalà, dovrebbe formare la coppia centrale di un Messina imbottito di under in terza linea, con Biondi e Barbera terzini davanti a Jairo Lourencon, pronto a riprendersi il posto tra i pali.

Davanti si prospetta il ritorno al 4-2-3-1 per mister Biagioni, con Bossa a completare il pacchetto degli juniores in cabina di regia accanto a Traditi, mentre il trio Catalano-Cocimano-Arcidiacono supporterà in avanti Marzullo che sembra vicino a riprendersi una maglia da titolare.

Fischio d'inizio al Franco Scoglio previsto per le ore 15, di seguito l'elenco dei convocati:

Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000). 
Difensori: Nicola Aldrovandi (’99), Siny Mbaye Ba (’99), Francesco Barbera (2001), Mamadu Candé Sambinha, Giuseppe Zappalà. 
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Jens Janse, Giuseppe Pirrone, Andrea Selvaggio, Loris Traditi. 
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini (’99), Giovambattista Catalano, Santi Mancuso (2001), Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (’98).

La probabile formazione (4-2-3-1): Lourencon, Biondi, Zappalà, Ba, Barbera, Bossa, Traditi, Catalano, Cocimano, Arcidiacono, Marzullo.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 19:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print