Amaro in bocca e strada in salita per la Peloritana, chiamata all’impresa, in trasferta, per mantenere la serie C1 di calcio a 5.

Nella gara di andata, valida per i play out e disputata al palaNebiolo, infatti, la formazione allenata da Alessandra Chirico cede 2-1 al cospetto della Garitta Acireale, complicando il proprio percorso verso la salvezza. Al vantaggio ospite siglato da Viglianisi, rispondono i tentativi di Walter Giordano, Fabrizio Fumia e Salvatore D’urso, sui quali è sempre reattivo l’estremo difensore rivale.

La conclusione dalla distanza di Pennisi, nella ripresa, significa raddoppio acese ma non scoraggia la compagine di casa che accorcia le distanze grazie a Davide Parisi. Trovato il gol, i giallorossi si prodigano con ogni energia alla ricerca del pari, tuttavia una buona dose di sfortuna mista ad un pizzico di imprecisione, impediranno al parziale di mutare ulteriormente.

L’esito della partita non preclude l’ipotesi di rimonta al ritorno ma ingredienti imprescindibili dovranno essere grinta e determinazione nel centrare l’obiettivo.

Sport Club Peloritana – La Garitta Acireale 1-2

sintesi video
Sezione: Altri Sport / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 16:21
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print