La vittoria di sette giorni fa contro l’Argyrium non rimane un lampo nel buio. La Peloritana, si conferma davanti al proprio pubblico e, con un preziosissimo 5-3, riesce ad avere ragione dell’ostico Pro Gela.

Di fronte ad una compagine organizzata e strutturata, la formazione allenata da Alessandra Chirico passa grazie al calcio piazzato di D’Urso, salvo, poi, essere ribaltata nel parziale dalle reti di Azzolina e Di Bartolo prima che l’arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l’intervallo. L’avvio di ripresa non sorride ai giallorossi, costretti ad incassare il gol di Brasile. Con le speranze ridotte al lumicino, ecco la reazione: la doppietta del pivot Walter Giordano, accompagnata dalla seconda punizione di giornata del numero 8 messinese, significano 4-3 ed inerzia della gara totalmente cambiata. Riversatisi in avanti alla ricerca del pari, i gelesi si trovano, al contrario, costretti ad incassare il sigillo di Smedile, freddo dal dischetto del tiro libero e bravo a chiudere definitivamente i conti.

Con il secondo successo negli ultimi due incontri, la Peloritana si rilancia in classifica e rinvigorisce il morale in vista di un rush finale, nel quale sarà necessario dare fondo ad ogni energia, per portare a casa il maggior numero di punti possibili.

Sport Club Peloritana – Asd Pro Gela 5-3

sintesi video
Sezione: Altri Sport / Data: Lun 13 febbraio 2017 alle 10:44
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print