Finisce 2-4 lo scontro salvezza che sabato scorso, al PalaNebiolo vedeva opposta la Peloritana al Cus Palermo. Non riesce, dunque, la formazione di Alessandra Chirico ad invertire la rotta e, a fronte, di una prestazione generosa, non porta punti a casa.

Eppure la sfida era iniziata nel migliore dei modi: i messinesi in avvio appaiono maggiormente sul pezzo e con Giordano trovano il vantaggio. L’acuto sveglia gli ospiti, bravi a capovolgere il parziale già prima dell’intervallo grazie alle firme di Giambona e Miranda. Rientrati sul terreno di gioco, la compagine di casa si dimostra cinica e con D’Urso impiega poco a ritrovare la parità. Saranno una situazione di superiorità numerica ed un tiro libero, a fissare il risultato e a regalare a Giambona la soddisfazione della tripletta personale.

La permanenza è impresa ardua da conquistare, i segnali di miglioramento ci sono ma a poco serviranno se non saranno accompagnati da finali utili a muovere una classifica che resta eccessivamente precaria.

Sport Club Peloritana – Cus Palermo 2-4

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 30 gennaio 2017 alle 17:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print