Quinta sconfitta consecutiva per la Sport Club Peloritana che capitola anche a Leonforte contro la formazione locale, priva di qualsiasi obiettivo, dopo avere conquistato la salvezza con tre giornate di anticipo. Adesso cerca solo la miglore posizione per onorare la classifica.

In casa giallorossa pesano le assenze per la formazione messinese, priva di alcuni elementi chiave come il portiere De Luna, del laterale Smedile e del capitano Fumia. Così l'opposizione è tutt'altro che forte, lo si capisce dal risultato con cui le due squadre vanno a riposo: 4-0. I gol sono messi a segno da Furno (tripletta), Marino, Cravotta, Ipsale S. e La Malfa.  Per gli ospiti la doppietta che sancisce il 7-2 finale è di Antonio Colavita.

Il Leonforte scala qualche posizione, mentre l'SC resta al penultimo posto e non approfitta della sconfitta de La Garritta Acireale, che mantiene così due punti di vantaggio e una migliore posizione in vista dei playout a due giornate dal termine della stagione regolare.

RISULTATI: Mabbonath-La Garritta Acireale 7-2; Akragas-Pro Gela 5-3; Leonforte-Sc Peloritana 7-2; Kamarina-Scicli 6-5; Mascalucia-Ispica non disputata; Real Parco-Argyrium 21-4; Capaci-Cus Palermo 5-5

CLASSIFICA C1: Real Parto 59; Capaci 53; Akragas 53; Mabbonath 48; Mascalucia 37; Ispica e Pro Gela 33; Leonforte, Kamarina 32; Scicli, Cus Palermo 31; La Garritta 18; Sc Peloritana 16; Argyrium 5

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 14:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print