Si dividono esattamente a metà gioie e dolori per le formazioni messinesi impegnate nell’ultimo turno di campionato. Cade il Città di Oliveri, sconfitto a Catania, dallo Sporting, con il punteggio di 3-2. Riccobono, Cardaci e Giardinaro mettono il lucchetto al match e respingono gli assalti portati da Consolo e Bruno.
Esulta il Meriven ed è il primo squillo della stagione. D’Angelo (3), Piccolo, Bruno e Accetta sono linfa vitale, capace di neutralizzare i graffi di Peluso e Campisi.
Si spartiscono la posta, nel derby, Pgs Luce e Mortellito: Costa apre, Spadaro risponde. In mezzo due rigori falliti dai barcellonesi, entrambi con Miragliotta.
Chiude il quadro un’ottima Peloritana che al PalaNebiolo ferma sul 2-2 Inter Club Villasmundo. Al bis di Cairone, replicano Magazzù e Toscano.

Risultati
Arcobaleno Ispica - Futsal Mascalucia 3-1
 Augusta - Leontinoi 1-1
La Garitta Acireale - Kamarina 7-3
Meriven - La Madonnina 6-2
Mortellito - Pgs Luce 1-1
Sporting Club Peloritana - Inter Club Villasmundo 2-2
Sporting Catania - Città di Oliveri

Classifica: Arcobaleno Ispica pt15, Futsal Mascalucia pt10, Città di Oliveri, Kamarina pt9, La Garitta Acireale, Pgs Luce pt8, Leontinoi, Sporting Catania, Inter Club Villasmundo pt7, Meriven, La Madonnina, Augusta pt4, Mortellito, Sport Club Peloritana pt2
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 15:58
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print