Sorridono ed esultano Oliveri e Mortellito, rinfrancate dai risultati ottenuti nel turno infrasettimanale. La compagine guidata da Sebastiano Spinella, in casa, si impone 3-0 sull’Augusta e consolida una posizione di tutto rispetto in classifica. Bertino, Coppolino e Bruno confezionano il successo ed accrescono sogni e ambizioni.

I barcellonesi impegnati nel derby con la Peloritana non fanno sconti e possono celebrare il primo acuto di una stagione fin qui avara di soddisfazioni. I bis di Miragliotta e Piccolo, accompagnati dal graffio di Massaro, privano di ogni valore la doppietta di Toscano ed il gol di Magazzù. La formazione di mister Carciotto è adesso fanalino di coda solitario.

Cade la Pgs Luce a cui non basta Bucca. La Garitta Acireale è, infatti, cinica e con Privitera (2) e Sorbello si prende l’intera posta. Non va meglio al Meriven: Giuffrida risponde a Bertone, poi, Ficili dirotta verso Mascalucia il match.

Risultati:
Kamarina-Sporting Catania 5-5
La Madonnina-Inter Club Villasmundo 4-3
Leontinoi-Arcobaleno Ispica 8-5
Pgs Luce-La Garitta Acireale 1-3
Mortellito-Sport Club Peloritana 5-3
Futsal Mascalucia-Meriven 2-1
Città di Oliveri - Augusta 3-0

Classifica: Arcobaleno Ispica pt15, Futsal Mascalucia pt13, Città di Oliveri pt12, La Garitta Acireale pt11, Leontinoi, Kamarina pt10, Pgs Luce, Sporting Catania pt8, La Madonnina, Inter Club Villasmundo pt7, Mortellito pt5, Augusta, Meriven pt4, Sport Club Peloritana pt2.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 09:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print