Tre punti fondamentali per la Peloritana che, sul campo dell’Argyrium, contro una diretta concorrente, riesce a strappare l’intera posta. Se il periodo nero per la compagine allenata da Alessandra Chirico, sia definitivamente alle spalle, lo scopriremo soltanto fra qualche settimana, ma intanto la vittoria rinfranca il morale e, cosa più importante, fa classifica, permettendo di guardare con rinnovato ottimismo all’immediato futuro.

Il 7-10 finale è lo specchio di una sfida dai mille volti, in cui i messinesi si dimostrano maggiormente determinati. Il primo tempo, si concluderà con gli ospiti in vantaggio di due reti, ma l’idea di un percorso in discesa è presto sfaldata dalla rimonta ennese. Ci vorranno, allora, cuore e abnegazione per dare luogo all’ennesimo ribaltone e tornare a casa con il prezioso successo.

I poker di Walter Giordano e Antonio Colavita, così come le marcature di Gaetano Smedile e del capitano Fabrizio Fumia rappresentano un ottimo punto di partenza, a cui nelle giornate successive diventerà necessario dare continuità.

Argyrium – Sport Club Peloritana 7-10

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 06 febbraio 2017 alle 11:50
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print