Chiamata al difficile compito di fermare il Real Parco, la Peloritana non riesce nell’impresa ed al Palanebiolo è costretta a cedere con il punteggio di 2-10.

 E’ dunque amara per i colori giallorossi la prima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5. Nell’impianto sito all’Annunziata, agli ospiti basta una manciata di minuti per trovarsi in vantaggio di tre lunghezze. Il gol di Antonio Colavita accende un barlume di speranza, ma al contempo scatena la veemente reazione della compagine palermitana, capace di timbrare il cartellino in altre quattro circostanze prima che, l’arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l’intervallo. Riprese le ostilità il copione non varia, Salvatore D’ Urso va a bersaglio: è un lampo nel buio. La squadra di mister Mosca, infatti, forte di un consistente margine può ruotare tutti gli effettivi a disposizione, controllare senza troppi patemi la situazione e colpire al momento opportuno.

Per Alessandra Chirico, quindi, non certo l’esordio migliore. Occorrerà, tuttavia, rimettersi immediatamente al lavoro, mercoledì alle 20,30 si recupera la sfida contro l’Akragas Futsal e per centrare l’obiettivo salvezza diventa necessario fare punti. 

RISULTATI

Arcobaleno Ispica - Akragas Futsal 6-5

Città di Scicli - United Capaci 4-1

La Garitta Acireale - Kamarina 3-5

Mabbonath - Argyrium 11-0

Mascalucia C5 - Città di Leonforte 2-0

Pro Gela - Cus Palermo 7-4

Sport Club Peloritana - Real Parco 2-10

CLASSIFICA: Real Parco 32, Akragas 31, United Capaci 28, Mascalucia C5 25, Mabbonath 23, Città di Scicli 21, Kamarina 20, Pro Gela 18, Arcobaleno Ispica 17, Città di Leonforte 15, La Garitta 8, Sport Club Peloritana, Cus Palermo 7, Argyrium 5

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 16 gennaio 2017 alle 16:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print