Il primo acuto delle messinesi nel campionato di Serie C1 lo timbra la Pgs Luce. In trasferta la formazione di Erminio Fazio conferma l’ottimo stato di forma battendo il Città di Oliveri, grazie alle reti di Zingale (2), Costa e Fiumara. Per i locali ci sono i timbri di Consolo e Coppolino a rendere meno amaro il passivo.

Bicchiere mezzo pieno per il Mortellito, capace in piena emergenza di sfiorare il colpaccio a Lentini. L’ambiziosa compagine siracusana prova, infatti a scappare con i guizzi di Sparagnini e Passanisi, salvo poi essere rimontata e sorpassata dall’orgogliosa reazione ospite. Massaro, Mandanici e Costantino infondono l’idea di un’impresa possibile. Mangiameli, sul gong, fissa il pari e aumenta i rimpianti di una squadra, comunque, mai doma.

Dura un tempo il Meriven, al cospetto di un’Ispica capace di ritornare a casa con l’intera posta. La doppietta di Di Benedetto e i gol di Sortino, Corallo, Campo, Gambuzza, Lupo e Mittelman tramutano in vane le reti di Piccolo, D’Angelo, Giuffrida e Gitto.

I bis di Giudice e Drago completati dal sigillo di Buzzone condannano la Peloritana e lanciando, al contempo, il Kamarina in vetta alla graduatoria

Risultati
Inter Club Villasmundo – Augusta 7-2
La Madonnina – Sporting Catania 2-2
Leontinoi – Mortellito 3-3
Meriven – Arcobaleno Ispica 4-8
Oliveri C5 – Pgs Luce 2-4
Sport Club Peloritana – Kamarina 1-5
Futsal Mascalucia – La Garitta Acireale 4-4
 
Classifica: Arcobaleno Ispica, Kamarina pt6, Futsal Mascalucia, La Garitta Acireale, Pgs Luce, Sporting Catania pt4, Inter Club Villasmundo, Augusta pt3, La Madonnina, Mortellito pt1, Oliveri C5, Meriven C5, Sport Club Peloritana pt0
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 10 ottobre 2017 alle 15:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print