Rese note, tramite comunicato, dalla Lega, le squadre che prenderanno parte alla prossima serie C1 di calcio a 5. Un totale di 27 formazioni, suddivise in due gironi, si presenteranno ai nastri di partenza ed in tal senso, non sono mancate le sorprese dell’ultima ora.

Alle messinesi, Mortellito, Meriven e Città di Oliveri già certe del posto, grazie ai risultati ottenuti sul campo, dove tutte e tre si sono guadagnate la promozione, si andranno ad aggiungere anche Pgs Luce e Sport Club Peloritana: accolte, infatti, le loro domande di ripescaggio. Sorti opposte per le due compagini nel torneo passato: la prima, in C2, non era andata oltre alla semifinale play off, persa con il Futsal Villafranca; per la seconda, invece, in C1, amara retrocessione, ai play out al cospetto della Garitta Acireale.

 

Di seguito la composizione dei due raggruppamenti.

Girone A: Akrgas Futsal, Bagheria Città delle Ville, Cus Palermo, Città di Leonforte, Enna Calcio Scds, Gear Sport, Mabbonath, Marsala Futsal 2012, Monreale Calcio a5, Palermo Calcio a5, Palermo Futsal Eightynin, Sporting Alcamo Onlus, Pgs Villalaurea         

 

 Girone B: Arcobaleno Ispica, Augusta, Futsal Mascalucia, Inter Club Villasmundo, Kamarina, La Garitta Acireale C5, La Madonnina, Leontinoi, Meriven C5, Mortellito, Oliveri Calcio a 5, Pgs Luce, Sport Club Peloritana, Sporting Catania.

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 09 agosto 2017 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print