La Siac non è andata oltre il pareggio (2-2) nel derby contro il rimaneggiato Mortellito, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. Sul parquet del “PalaNebiolo”, la squadra allenata da Massimiliano Fede ha sprecato troppe occasioni in attacco, mantenendo, così, colpevolmente sempre in bilico l’esito della sfida. 
Consolo e compagni sono andati due volte in vantaggio grazie ai gol di Emanuele Di Nuzzo, ad inizio partita, e Antonio Colavita al 25’ della ripresa, ma si sono fatti raggiungere prima da un’autorete e poi dal gol, nel recupero, segnato di tacco dal portiere dei barcellonesi Porcino. Nonostante il solo punto conquistato, la Siac è sempre quarta in graduatoria, quando mancano appena tre gare al termine della regular season. 

GIOVANILE - Una buona prestazione non è bastata all’Under 19 per evitare la sconfitta interna di misura (1-2) contro il quotato Catania C5 nel 25° turno del torneo nazionale di categoria (girone V). Sotto per 0-2 all’intervallo, i ragazzi guidati in panchina da Salvatore D’Urso hanno dimezzato le distanze con la realizzazione di Claudio Esposito e cercato, fino alla sirena, di riequilibrare la situazione. 

RISULTATI 23^ GIORNATA SERIE C1: Augusta C5-Gear Sport 5-7; Catania C5-Pgs Luce 8-2; Città di Leonforte-Città di Sortino 8-3; Kamarina-Futsal Gela 7-3; Acireale C5-La Madonnina 3-0; Meriven C5-Inter Club Villasmundo 4-1; Siac-Mortellito 2-2

CLASSIFICA: Gear Sport 52; Città di Leonforte e Catania C5 47; Siac 42; Meriven C5 41; La Madonnina 36; Acireale C5 34; Kamarina e Augusta 28; Mortellito 26; Inter Club Villasmundo 24; Città di Sortino 21; Pgs Luce 19; Futsal Gela 8.
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 10:03 / Fonte: Siac
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print