Nella decima giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone C, la Pgs Luce esce sconfitta dalla difficile trasferta sul campo del Meriven. Gli ospiti, aggressivi sin dalle prime battute, passano dopo cinque minuti grazie alla rete di Bucca su assist di Di Nuzzo. Il Meriven, rimasto temporaneamente in quattro per l'espulsione di Giacopello, risponde agli attacchi avversari e al 26’ ristabilisce la parità con Gitto. I ragazzi di mister Fazio continuano a creare azioni da rete, ma al 26’ è ancora Gitto ad andare a segno, ribaltando il risultato e portando i padroni di casa sul 2-1, parziale su cui termina anche il primo tempo.

 La ripresa, caratterizzata dal buon avvio del Meriven, si apre con la rete del 3-1 di Piccolo. La Pgs Luce pur non volendo cedere agli avversari e cercando di accorciare le distanze con Bucca, Di Nuzzo, Pannuccio, deve incassare la rete del solito Gitto. Sotto nel punteggio i messinesi tentano la carta del portiere di movimento, tuttavia, sarà Gambino a rimpinguare ulteriormente il bottino dei suoi. Sul 5-1 la sfida non è ancora chiusa ed ha un ultimo, doppio sussulto: dapprima Costa, poi Bucca fissano sul 5-3 il risultato al triplice fischio.

 

Nella prossima giornata la Pgs Luce affronterà la gara casalinga contro il Montalbano, sabato 25 marzo 2017 alle ore 15.00, presso la palestra di Montepiselli.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 21 marzo 2017 alle 15:29 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print