Un travolgente Città di Oliveri sbriglia la pratica Mortellito e si regala la testa solitaria della classifica. Senza il bomber Giuffrida i ragazzi guidati da mister Spinella iniziano male e subiscono l'iniziale svantaggio firmato dal capitano ospite Miragliotta, gol sul quale l'allenatore di casa viene allontanato. La reazione dei suoi arriva e passa dai piedi di Barca, che realizza un eurgol. Poi è Consolo a firmare il sorpasso sul quale si va a riposo.

Nella ripresa è festival del gol. Il Mortellito colpisce un palo ed una traversa, ma l’Oliveri allunga con un autogol di Massaro in scivolata su conclusione del capitano Interdonato. Poi è ancora Consolo per la doppietta personale, che sfrutta un'errata uscita di Russo. Sul 4-1, a nove minuti dalla fine, il Mortellito piazza il portiere di movimento, ma l'Oliveri è ben messo in campo e concede pochi spazi, anzi trova il 5-1 con l'estremo difensore Italiano, ottima partita la sua. A poco serve l'illusione del 5-3, che arriva subito dopo grazie a Mandanici e Pellegrino. Il 6-3 per l'Oliveri è ancora ad opera di Consolo e il finale 6-4 siglato da Miragliotta.

La capolista con in testa il presidente Leggio si gode il primato con due punti di vantaggio dalla Siac. Il Mortellito ha peccato in cinismo, c'è ancora da migliorare.

 

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 05 dicembre 2016 alle 16:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print