L'Oliveri si aggiudica il recupero a Salina e torna sola al comando del campionato di Serie C2. In attesa dello scontro diretto contro la Siac i ragazzi di mister Spinella hanno la meglio contro un combattivo avversario. Gli isolani appaiono molto concentrati e determinati a farsi valere contro la blasonata squadra tirrenica.

La partita è tesa ma non molto bella. Gli errori da entrambe le parti condizionano lo spettacolo, complice un terreno di gioco non all'altezza. In partite simili emergono i valori tecnici degli atleti e su una giocata sopraffina del funambolico Giuffrida gli ospiti si portano in vantaggio e potrebbero raddoppiare nei minuti seguenti mancando di un soffio delle facili occasioni con Barca, Interdonato e lo stesso Giuffrida. I padroni di casa non demordono e conquistano il pari dopo un rimpallo rocambolesco. Pochi minuti dopo su un ottimo scambio è ancora Giuffrida a chiudere in gol una ottima azione manovrata. Lo stesso laterale sinistro poco dopo sigilla una prestazione maiuscola con il terzo gol personale. 

La partita sembra finita, ma un altro errore ospite manda in transizione gli isolani che nn si fanno pregare e accorciano sul 2-3. L'Oliveri porta i tre punti a casa dopo una ottima uscita dal pressing studiata da mister Spinella nel time-out: Consolo ben servito sigla il 2-4 finale.


 

Sezione: Altri Sport / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 01:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print