Sant’Antonino implacabile fra le mura amiche. Con il 4-2 inflitto all’Or.Sa, la squadra di Salvatorie Fazio si inserisce così nel gruppone di testa. Si tratta, per i barcellonesi, del terzo successo interno consecutivo.
Gara vibrante sin dai primi istanti, ritmo molto alto. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio con Romagnolo che sfrutta alla perfezione l’assist di Calabrese e trova la via della rete. Passano pochi minuti e sulla scia dell’entusiasmo Laudani con un forte esterno va a battere Isgrò.2 a 0.
Sant'Antonino adesso molto compatta in difesa a protezione del doppio vantaggio, che, tuttavia, viene dimezzato da Scilipoti bravo a riaprire il match a pochi minuti dall’intervallo.
Nella ripresa i rosso-verdi scendono in campo motivati e decisi a chiudere la pratica. Sugli scudi Puglisi che dopo una bella triangolazione con Aragona viene atterrato in area per un rigore, realizzato dallo stesso numero sette. Ancora Puglisi, più tardi, è protagonista e al culmine di una bella azione personale sigla la rete del provvisorio 4-1. E’ Blasco a chiudere il tabellino lenendo in qualche modo l’amarezza ospite.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 10:51 / Fonte: Sant'Antonino
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print