Trascorse le festività natalizie, nell’ ultimo week end si è tornati in campo. E’ caduto il Barcellona a cui non sono bastati Santoro e Salamita di fronte al poker della Nike Club che, dal canto suo, ringrazia Rizzo, Intelisano, Alessandro e Giuseppe Puglisi.
Sorride, invece, il Sant’Antonino corsaro a Lipari. Il mattatore Puglisi (4), Giannilivigni e De Pasquale tengono a debita distanza gli assalti portati dai locali con Felice Puglisi (3) e Pellegrino (2). Boccone amaro per il Pompei che si arrende all’Or.Sa. Presti, Torre e Scarpaci si accaparrano tre punti d’oro e rendono vani gli acuti di Giordano e Aricò.
La Libertas Zaccagnini non fa sconti alla Meriense: I bis di Barbaro e Kumanaku, infatti, si uniscono al sigillo di Bucca e regalano il successo. Leniscono le amarezze dei padroni di casa Mendolia, Chisari, Andrea e Gianfranco Schepis. Troppo più forte la Siac per il fanalino di coda Akron Savoca. Ruvolo (2), Piccolo (2), Roccamo e Bruno battono l’estremo difensore avversario. Di Vollino il gol della bandiera.
Chiude il quadro lo scoppiettate pari tra Sporting Villafranca e Montalbano. Da un lato, Salpietro (2) Antonio (3) e Alfio Pirrone, dall’altro Giuseppe (4) e Giovanni Puglisi permettono alle compagini di dividersi la posta in palio.

Risultati
Or.Sa – Pompei 3-2
Meriense – Libertas Zaccagnini 4-5
Sporting Villafranca – Montalbano 6-6
Siac – Akron Savoca 6-1
Città di Barcellona – Nike Club 2-4
Ludica Lipari – Futsal Sant’Antonino 5-6

Classifica: San’Antonino pt26, Pompei pt25, Città di Barcellona pt24, Nike Club pt22, Siac pt20, Montalbano pt19, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt17, Meriense pt16, Or.Sa pt12, Ludica Lipari pt7, Akron Savoca pt1
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 17:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print